Asterio all'Ostellon

Per scambiarci opinioni sulle serate fatte

Asterio all'Ostellon

Messaggioda Ob1 » 16/04/2014, 18:44

Ciao a tutti,
avremo l'onore di riospitare gli Asterion all'Ostello ma dobbiamo decidere alcune cose insieme ...:

1) la data!
Loro ci danno disponibilità dal 15 di giugno in avanti... Dobbiamo trovare una data valida dove ci sia la maggior partecipazione.

2) luogo!
Purtroppo l'Ostello a giugno molto probabilmente sarà work in progress causa lavori di ristrutturazione... Bisogna trovare un luogo alternativo al coperto e senza orario di chiusura! La casa di Prato???

3) cibo!
Gli riproponiamo la piadina romagnola con affettati?

Ps Max mi ha annunciato che porteranno 1 o 2 ragazze!!! Ovviamente ho detto di no ;-P

A voi la parola!

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*AGGIORNAMENTO-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
LUOGO
-Ostello (con qualche riserva da valutare qualche giorno prima, nel caso si valuta la casa di Claudio e come ultima spiaggia Sam)

PRESENZE:
MAX
LUCA
...
Marica
Claudio
Bubu
Fede
Sam
Guizz
Giuseppe
Giusy
Raistlin88
Erika
Il Glitch
Arte
io

COSA SI MANGIA:
-IlGlitch: gli antipasti
-Marica: pasta fredda + panini vari ai cereali + ciocorì.
-Sam: il Mascarpone

Bevande???
Ultima modifica di Ob1 il 26/06/2014, 12:48, modificato 1 volta in totale.
"Se a me spetta la spiegazione è più che chiaro che sarò ultimo di posizione! (autocit.)
"Un buon giocatore è sempre fortunato." (Cit. Capablanca)
"Verde, mio!" (autocit.)
Ob1
CDA

Re: R: Asterio all'Ostellon

Messaggioda Guizz » 16/04/2014, 19:27

Bene :D

Più che portarli fino a Fontanelice proporrei di fare una colletta e prenotare una sala... Magari quella della parrocchia di santo spirito? Aveva orari? Oppure sentire da altri, però in zona... Se vi va posso sentire anche qui a Medicina... Oppure il circolo di toscanella... É prenotabile?

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. George Bernard Shaw
Guizz
Administrator

Re: Asterio all'Ostellon

Messaggioda arte » 17/04/2014, 0:21

1) deve cadere di venerdì o sabato o ci sono altre possibilità? Maggior partecipazione intendi del gruppo della ludoteca/ostello o hai in mente di fare un mini asterion day?

2) vedasi sopra... dipende da quanta gente pensi di avere, il cercare una sala polivalente piuttosto che una casa. Santo spirito mi sembra un ottimo posto.

3) dipende dagli orari della serata e se la vuoi impostare sulla chiacchiera a tavola o giocare il più possibile.

Andare in un locale sarebbe carino, ma porta via un sacco di tempo e non so se nelle eventuali sale ci sia la possibilità di scaldare qualcosa, comunque credo che il solito cibo da compleanno vada bene, affettati, piadine, pizze, torte salate etc...
arte

Messaggioda Ob1 » 17/04/2014, 1:18

L'invito dovrebbe rimanere internos (ostello/ludoteca itinerante) senza vincoli eccessivi.

Diciamo che non è un Asterion day in piccolo ma una serata intima con i ragazzi degli Asterion!

La location non deve essere grande per forza, è sufficiente un posto delle dimensioni dell'Ostello!

Comunque ognuno può dire la sua che la valutiamo insieme, di sicuro Luca e Max si aspettano una serata "intima" e non di "lavoro".

Ciao
"Se a me spetta la spiegazione è più che chiaro che sarò ultimo di posizione! (autocit.)
"Un buon giocatore è sempre fortunato." (Cit. Capablanca)
"Verde, mio!" (autocit.)
Ob1
CDA

Messaggioda Jalavier » 17/04/2014, 10:34

Ob1 ha scritto:L'invito dovrebbe rimanere internos (ostello/ludoteca itinerante) senza vincoli eccessivi.

Diciamo che non è un Asterion day in piccolo ma una serata intima con i ragazzi degli Asterion!

La location non deve essere grande per forza, è sufficiente un posto delle dimensioni dell'Ostello!

Comunque ognuno può dire la sua che la valutiamo insieme, di sicuro Luca e Max si aspettano una serata "intima" e non di "lavoro".

Ciao

Da noi fino a una dozzina ci staremmo anche al chiuso. I problemi calano se è bel tempo per star fuori ma è un po' un'incognita...
Vivo felice perchè diventando adulto non ho perso la voglia di giocare di quando ero bambino.
Jalavier
Public Relation

Messaggioda Mari » 17/04/2014, 10:46

1)la data proporrei un weekend per far in modo tale che anche se facciamo tardi non ci sono problemi.. però visto che ci hanno chiesto dopo il 15 ... quello dopo noi abbiamo un matrimonio il 21... quindi o il 20 sera oppure la domenica? quello dopo ancora se non erro Cla ha il trekking..quindi dopo si andrebbe al primo di luglio...

2)come cla..se non siamo tantissimi anche a Toscanella.. sennò va pensata un'alternativa..

3)no problem per il cibo... ma dipende molto dal punto 2... perchè a seconda di dove andiamo ci sarà a disposizione o meno la cucina..ecc... anche per la piada avremo bisogno di un forno per scaldarle ecc...
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione. Platone
Mari
Graphics

Messaggioda arte » 17/04/2014, 11:11

Per la piada si può prendere quella un pò più spessa e morbida che non c'è bisogno di scaldarla. Figurati se in romagna non troviamo modo di mangiare piada... ahahh
arte

Messaggioda Mari » 17/04/2014, 11:58

arte ha scritto:Per la piada si può prendere quella un pò più spessa e morbida che non c'è bisogno di scaldarla. Figurati se in romagna non troviamo modo di mangiare piada... ahahh

ma è più buona caaaaaaaaaaaaaaaalda :D
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione. Platone
Mari
Graphics

Messaggioda arte » 17/04/2014, 12:01

Ovvio, ma tra senza e fredda cosa scegli? :-)
arte

Messaggioda Mari » 17/04/2014, 13:51

arte ha scritto:Ovvio, ma tra senza e fredda cosa scegli? :-)

:idea: pizza da asporto CALDA! ahahahh XD
Mari
Graphics

Prossimo

Torna a Momenti di ritrovo