Giochi da Ferie

Hai voglia di parlare di qualcosa che non e' presente nelle altre sezioni? Dicci dicci...

Giochi da Ferie

Messaggioda Ob1 » 30/06/2016, 14:49

Immagine

Quest'anno sono contentissimo delle scelte ludiche fatte per questa prima (ormai) trascorsa settimana di ferie.

Ottimi titoli, un divertentissimo libro/fumetto e un eccellente tabacco per il meritato svacco...

Chiaro che con 3 figli i tempi si riducono ma quantomeno ho cercato di ottimizzare con roba di qualità!
"Se a me spetta la spiegazione è più che chiaro che sarò ultimo di posizione! (autocit.)
"Un buon giocatore è sempre fortunato." (Cit. Capablanca)
"Verde, mio!" (autocit.)
Ob1
CDA

Re: Giochi da Ferie

Messaggioda Danny90 » 30/06/2016, 15:19

Avendo una sorella di 9 anni, una partita a Dobble si fa sempre, è bellissimo come mia sorella stracci in modo incredibile sia me che Save.

Avendo un nerd moroso vorrei prendergli il "buio in sala" ma ahimè vuole la versione variant della Feltrinelli ( ho girato tutte le librerie del centro di Bologna invano).

Per il tabacco io e Save abbiamo un ottimo Rum riserva portato direttamente da Cuba dai colleghi cubani di Save, quindi quando vuoi potremmo fare uno scambio alla pari: tu offri il tabacco e noi il rum

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Danny90
CDA

Messaggioda Ob1 » 30/06/2016, 17:10

Danny90 ha scritto:Avendo una sorella di 9 anni, una partita a Dobble si fa sempre, è bellissimo come mia sorella stracci in modo incredibile sia me che Save.

Avendo un nerd moroso vorrei prendergli il "buio in sala" ma ahimè vuole la versione variant della Feltrinelli ( ho girato tutte le librerie del centro di Bologna invano).

Per il tabacco io e Save abbiamo un ottimo Rum riserva portato direttamente da Cuba dai colleghi cubani di Save, quindi quando vuoi potremmo fare uno scambio alla pari: tu offri il tabacco e noi il rum

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La cosa é molto interessante!

Direi che va assolutamente organizzata.... Magari anche con qualche pezzo di fondente lindt al 75-80%!

Mitici!!!

PS della versione variant non ne sapevo nulla ora mi documento!

Ciaooooo
"Se a me spetta la spiegazione è più che chiaro che sarò ultimo di posizione! (autocit.)
"Verde, mio!" (autocit.)
Ob1
CDA

Messaggioda Ob1 » 01/07/2016, 10:27

Piccolo aggiornamento :

In questa settimana cosa ho giocato (con Family e Amici):
-1 volta a 7 wonder Duel;
-2 volte a backgammon;
-1 volta a dama cinese;
-12 volte a Patchwork;
-30 (numero indicativo) a Dobble;
"Verde, mio!" (autocit.)
Ob1
CDA

Torna a Varie ed eventuali